Perché il mio computer lento? Cosa fare e soluzioni inclusi.

Non basta odio quando si vuole fare qualcosa sul vostro PC ed è lento come l'inferno? Siamo stati tutti lì, cercando di aprire qualche programma in modo rapido e il computer prende le età per caricare. E 'così frustrante! Nel post di oggi vi si presenterà ciò che rende il computer lento, cosa e alcune soluzioni semplici che vi aiuteranno a migliorare le sue prestazioni.

 

 

Ci sono molte ragioni per cui il vostro PC potrebbe essere lenta, alcuni di loro sono.

  • Essere infettato da un virus.
  • Troppi programmi diversi caricamento su start up.
  • Altri problemi di sicurezza che si potrebbe non essere a conoscenza.
  • Il disco rigido del computer potrebbe essere a pieno. Deve avere un qualche gigabyte di spazio aperto per l'esecuzione senza intoppi e le attività di processo in modo efficiente.
  • Potrebbe essere in esecuzione di molti programmi allo stesso tempo che occupano tutte le risorse del tuo PC rendendolo lento e in grado di elaborare le attività verranno sfruttate a pieno.
  • Il computer può essere superata, ha un processore lento e / o non abbastanza RAM. La tecnologia informatica viene aggiornato quasi quotidianamente e diventa difficile per i proprietari di computer per tenere il passo con gli sviluppi. Altri sviluppi nel mondo PC di solito significa più potenza di elaborazione necessaria. Le probabilità sono, non appena hai acquistato un nuovo PC che potrebbe essere superata.
  • Si potrebbe avere un disco rigido deframmentato per la cancellazione e la creazione di file nel corso degli anni. Esecuzione di un programma di deframmentazione aiuterà a risolvere questo problema.
  • È mai riavvia il computer. Le finestre sono costantemente inviano aggiornamenti per migliorare i bug e le funzionalità del suo sistema operativo. Il computer ha bisogno di riavviare per queste aggiornato per essere installato e in vigore.
  • Mai collegare il PC a Internet. L'ho visto molte volte, le persone non collegano il proprio computer a Internet e per quanto strano possa sembrare lo rende super lento. Ciò significa che non vengono installati gli aggiornamenti, il PC non è protetto e così via.

 

http://it.wikihow.com/Pulire-un-Computer-Lento

 

Per modificare il computer lento e migliorare le sue prestazioni ci sono alcune opzioni disponibili dove alcuni sono molto tecniche e alcuni molto semplici. Con le finestre ci sono molti programmi di pulizia del computer là fuori che vi aiuterà a rimuovere i cookie, file Flash e migliorare la velocità del computer. Si consiglia di utilizzare un programma di fissaggio computer lento da una fonte affidabile, come Remo Optimizer. Clicca sul link di seguito per la soluzione migliore programma di pulizia computer lento sul mercato e scaricalo ora.

 

Cliccate qui e scaricate il programma Remo Optimizer ora

 

home